News dal mondo dpixel

Bravo Innovation Hub, al via la selezione delle migliori startup candidate

È ufficialmente conclusa la fase di scouting per i nuovi percorsi di accelerazione di “Bravo Innovation Hub”, il programma del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT) e di Invitalia dedicato alle imprese più innovative.  Il progetto è realizzato nell’ambito dell’Asse VI del PON IC 2014-2020-REACT EU ed è alla sua terza edizione, dopo i successi dei programmi “+Turismo +Cultura” e “Agrifood”.
È in corso in questi giorni la selezione delle migliori candidature ricevute nel corso del mese di giugno e le migliori startup accederanno ai due programmi di accelerazione curati da dpixel in partnership con Consorzio Univer, Polo Meccatronica Valley e SocialFare.
I nostri auguri vanno alle startup che saranno selezionate per partecipare ai programmi e che beneficeranno di un percorso unico, professionalizzante e a prova di futuro. Il programma offre il mentoring di Invitalia e dei partner, fornendo competenze e risorse per dar valore alle idee degli innovatori del Paese. Le imprese selezionate potranno inoltre contare su un grant di 20.000 euro.