INAZ

HR-TECH COMPETITION

Partecipa alla competition e costruisci il futuro delle HR-TECH insieme a INAZ, leader nelle soluzioni digitali per le risorse umane.

In palio fino a 10.000 euro e la possibilità di diventare partner di INAZ.

Invia la tua candidatura entro il 15/04/2020

INAZ
HR-TECH COMPETITION

INAZ, in collaborazione con dPixel e Sellalab, lancia un’iniziativa volta a identificare realtà in grado di innovare il mondo delle HR-TECH.

Siamo convinti che le HR del futuro vedranno affiancati due elementi fondamentali: il fattore umano e l’intelligenza artificiale che insieme interagiranno per migliorare i processi ed organizzazioni.

Al contempo, siamo consapevoli che l’avverarsi di una “wonderful people experience” sia indispensabile per lavorare meglio; per questo noi di INAZ sviluppiamo applicativi e servizi per le HR che tengano sempre l’uomo al centro del processo, utilizzando le migliori tecnologie.

Il team che con il proprio progetto vincerà la competizione, riceverà un premio fino a 10.000€ e la possibilità di collaborare con INAZ per lanciare il proprio progetto sul mercato.

I team sono liberi di progettare la propria soluzione ovunque essi siano e saranno affiancati dallo SWAT Team di INAZ.

A chi è rivolta?

L’iniziativa è rivolta a team di sviluppatori software ed esperti informatici oltre a startup HR-TECH e piccole e medie imprese di digital transformation su tutto il territorio italiano animati dal desiderio di dare vita a progetti innovativi e ambiziosi in ambito Intelligenza Artificiale (AI) e Realtà Virtuale (VR) applicate al mondo delle HR.

 

R

AI Expert

R

VR Expert

R

Team o startup

R

IT Company

INAZ – INnovazione AZiendale – nasce nel 1948 con l’obiettivo di rendere sempre più semplici e sicuri i processi HR.

Siamo specialisti in servizi e soluzioni per amministrare, gestire e organizzare il lavoro: ideiamo, sviluppiamo, distribuiamo e forniamo assistenza su applicativi e servizi per il mondo delle Risorse Umane di imprese di qualsiasi settore e dimensione.

Ogni nostra soluzione nasce da una profonda conoscenza delle esigenze del mercato e dal mettere sempre la persona al centro dei processi. È per questo motivo che le nostre soluzioni, oltre ad essere innovative, sono sempre facili e immediate da utilizzare.

Crediamo nella “Human Energy“, intesa come l’energia e la passione delle persone per il proprio lavoro che, se correttamente liberata e riconosciuta, permette cambiamenti concreti e il raggiungimento di obiettivi comuni.

Per conoscere tutto su di noi visita il nostro sito: www.inaz.it

 

UN TEAM DI ESPERTI
A TUA DISPOSIZIONE

I partecipanti saranno affiancati durante ogni fase della competition da un team di esperti di INAZ (SWAT Team) composto da Product Manager, Business Developer, AI Expert, VR Expert, Data Solution Engineer, Data Scientist e Data Analyst, che sarà a loro disposizione per rispondere a quesiti tecnici e offrire supporto per comprendere al meglio le opportunità di integrazione con INAZ.

 

CRITERI DI SELEZIONE

Possono partecipare alla competition team provenienti da aziende, startup o professionisti singoli che presenteranno la propria idea compilando la candidatura on line entro il 15 aprile.

Per maggiori informazioni, consultare il regolamento.

Le idee raccolte verranno valutate e selezionate in funzione del loro potenziale di mercato, del loro contributo innovativo nel mondo delle HR-Tech e del reale potenziale di sviluppo dello use case presentato.

Invia la tua candidatura entro il 15/04/2020

STRUTTURA DELLA COMPETITION

L’iniziativa si svolge, completamente on line, tra marzo e giugno 2020 come da seguente calendario:

 

Raccolta candidature

Dal 1/03 al 15/04

È possibile candidare la propria idea o progetto seguendo le indicazioni presenti su questo sito.

Saranno accettate solo le candidature complete.

Colloqui di selezione

Dal 20/04 al 6/05

I progetti saranno approfonditi con colloqui on line one-to-one per individuare quelli che passeranno alla fase successiva.

Sviluppo prototipo 

Dal 7/05 al 25/06

I team lavoreranno con il supporto on line dello swat team per realizzare un MVP che permetta di comprenderne le opportunità di mercato.

Evento finale di premiazione

Il 26/06

L’evento finale prevede la presentazione dei progetti finalisti, la proclamazione dei vincitori e la consegna dei premi davanti a una giuria di esperti.

PARTNER DELL’INIZIATIVA

La competition è sviluppata in partership con:

Sei pronto a partecipare?

DOMANDE? CONTATTACI!

Sei interessato alla competition e vuoi ulteriori info prima di candidati?
Contattaci attraverso il modulo sottostante.

Inoltre, se non l’hai ancora fatto, dai una lettura al regolamento di partecipazione.

 

Informativa sui trattamento dati privacy