1 ) Come è nata l’idea di realizzare la vostra startup?
Volevamo aggiugere le informazioni di moto ai sistemi di #imaging per uso #sportivo, ma non dovevamo essere invasivi. Da qui l’idea di GyroSD
2) Qual è il target di riferimento ed il bisogno dei vostri utenti che cercate di soddisfare?
Gli #extreme #sporters. E quale rider non ha mai sognato la #telemetria in stile #MotoGP per migliorare la propria performance?
3) Potreste descrivere brevemente in cosa consiste la vostra start up e qual è il vostro revenue model?
Easy business model: produzione #mass #market, con prezzi accessibili. Vecchio ma sempre efficace! E la vendita #IP può aiutare sui volumi.
4) Roadmap: le vostre milestone da qui a 3 mesi ?
Now: #beta and #IndieGoGo #campaign, poi feedback dal campo, retune e produzione first batch. Da lì #lancio sul mercato retail/amateur/semipro.
5) In che cosa vi è stato utile la partecipazione alla TechWeek dello Startup Revolutionary Road?
Abbiamo ripensato tanto al modo di impostare il #business, con grandi slanci ed idee calibrate meglio. L’aiuto dei #tutor è stato un must, THX
RIFERIMENTI STARTUP:
Nome Startup: GyroSD
Sito di riferimento: http://www.dpcontrol.com/gyrosd
Contatto Twitter della Startup: @dpcresearch