1 ) Come è nata l’idea di realizzare la vostra startup?
All’inizio @Jamyourself nasceva come progetto editoriale vivace, poi gli utenti hanno chiesto più interazione, gratificazione e spazi personali.
2) Qual è il target di riferimento ed il bisogno dei vostri utenti che cercate di soddisfare?
@Jamyourself si rivolge a musicisti, locali e pubblico alla ricerca di nuovi contenuti ed eventi di qualità, che sappiano mettersi in gioco.
3) Potreste descrivere brevemente in cosa consiste la vostra start up e qual è il vostro revenue model?
@Jamyourself aggiunge il concetto di #gamification al mondo della musica emergente aggregandoli in una piattaforma social verticale basata sul modello freemium.
4) Roadmap: le vostre milestone da qui a 3 mesi ?
sviluppo piattaforma + lancio beta privata + recruitment localizzato territorialmente delle realtà e personalità più interessanti + check.
5) In che cosa vi è stato utile la partecipazione alla TechWeek dello Startup Revolutionary Road?
La #TechWeek di @StartupRR ci ha aiutato ad impostare una strateia di go to market, a verificare il business model e la scalabilità del progetto.
RIFERIMENTI STARTUP:
Nome Startup: Jamyourself
Sito di riferimento: www.jamyourself.com
Contatto Twitter della Startup: @jamyourself